TRADIZIONE
CONTEMPORANEA

Ispirazione che diviene visione. Visione che diventa progetto. Progetto che diventa materia. Così nasce Karpeta. Un percorso creativo che cresce giorno dopo giorno nutrendosi del desiderio di ibridare le più tradizionali tecniche di tessitura con la necessità di raccontare il presente.

Il linguaggio di un team internazionale di designer che si rinnova ogni anno, viene riprodotto dalle trame di manufatti dove la supremazia dell’hand-made diventa un valore aggiunto all’estetica. Il risultato è frutto di una libertà creativa che traspare nell’uso di colori e materiali e che vuole comunicare con il contesto in maniera fluida e decisa.

VISIONE E RICERCA

Non c’è limite all’ispirazione visionaria di un’estetica in continuo rinnovamento e sperimentazione, che vuole trasformarsi in un’espressione contemporanea di design.

E così culture e visioni diverse si intrecciano nei filati, ispirano colori e trame, con l’obiettivo di ridefinire materiali, oggetti e luoghi del vivere, modellandone lo spazio ed esaltando le prospettive.

Senza-titolo-3
menu